Il gatto delle nevi di Porto Sant’Elpidio (Marche)

24.10.2017

Nel nostro catalogo generale di quest’anno si vedono dei render di una struttura a tema, un gatto di neve, quasi come visione di un futura realizzazione. Ora è arrivato il momento: il progetto, curato con tanta dedizione dal nostro product designer, si è concretizzato e il risultato è una splendida struttura dalle mille sfaccettature.

Mentre la cabina consiste maggiormente in polietilene come pure i dettagli al suo interno, il cruscotto con cambio di marcia manuale, e lo scivolo a tubo di color arancione sgargiante, le catene che invitano a saltare su e giù, sono invece realizzati con legni tondi di robinia. La scelta del materiale favorisce l’installazione del gioco anche in luoghi con condizioni atmosferiche difficili, come in questo caso sulla riva del mare, dov’è esposto a umidità e salsedine. Il polietilene resiste benissimo ai raggi UV e ha temperature che variano da – 85°C a +90°C e la robinia e una delle poche specie legnose che non necessita nemmeno di trattamenti anti-muffa per via dell’alta classe di resistenza.

Presto arriveremo a completare la categoria gatto delle nevi/snowcat con altre versioni in modo da offrire il gioco giusto per ambienti diversi. Nel frattempo potere guardare altre foto del gioco cliccando su questo link.



indietro Archivio
lg md sm xs